Amazon FBA

Come creare una rendita vendendo su Amazon in modo automatico

Scopri la migliore Community d'Italia per iniziare il tuo Business 

partecipando alla Lezione Interattiva

Clicca il Bottone sotto e inizia la lezione interattiva 

"Tutto quello che c'è da sapere prima di iniziare Amazon FBA

e scopri come facciamo noi e Centinaia di membri della nostra Community a creare una Rendita Automatica su Amazon


Perchè dovrei guardare questa Lezione interattiva? Cosa sarò in grado di fare una volta terminato? 
Questa lezione interattiva ti spiegherà nel dettaglio tutti gli aspetti che devi conoscere prima di costruire la tua rendita su Amazon, alla fine saprai esattamente cosa devi fare per iniziare.
In Italia ci sono molte persone che diffondono false informazioni a proposito di questo Business, molti la fanno troppo facile o distorcono le informazioni a loro vantaggio. 
Questa lezione interattiva ti spiegherà in modo imparziale ed esatto che cosa è Amazon FBA nel bene e nel male, se ti stai informando su questo Business non puoi trovare risorsa GRATUITA migliore



Questa lezione interattiva è adatta a chi vende già su Amazon o ha già preso un altro corso cadendo nell'inganno dei fuffaguru/cioccolatai italiani?  
Se vendi già su Amazon o sei caduto vittima dei fuffaguru marketers che ti hanno promesso il mondo in cambio di svariate migliaia di euro e adesso vorresti iniziare seriamente a fare Amazon FBA scrivi su WhatsApp al 3420353217 spiegando la tua situazione..Valuteremo insieme come muoverci sulla base delle esigenze e delle situazioni personali 



Chi è Simone Reali? 

Da semplice studente universitario a CEO & Founder di un’azienda che ha aiutato centinaia di persone a cambiare la propria vita - La storia

Dopo i primi 2 anni in Bocconi Simone capisce che per essere realmente padroni della propria vita non era sufficiente il solo studio..i suoi compagni universitari erano fissati con la vita accademica..

 
Tutti erano accecati dal prestigio del brand Bocconi e non si stavano accorgendo che in realtà stavano entrando nel tunnel del posto fisso proprio come gli altri..

Solo pagando un po' di più per la propria formazione..

Quindi nel 2014 decide di togliere tempo allo studio per dedicarsi a formarsi in quello che allora veniva chiamato “Web Marketing”
Da AdWords a Facebook, dal network marketing alle affiliazioni…innumerevoli tirocini non pagati in ambito digital a Milano, a Londra.. con l'unico scopo di 
formarsi e capire come fare per svoltare realmente..

Nel 2015 intanto Simone e il suo Team iniziano il proprio Business su Amazon con il modello FBAGENCY portando il primo cliente a vendere sul marketplace in questione..

I risultati furono strabilianti e finalmente Simone capii che era quella la strada per svoltare..

L’università continuava… Simone si Laurea i primi 3 anni in Economia per arte cultura e comunicazione e per coerenza decide di continuare con gli studi iscrivendosi alla Magistrale di Marketing..
intanto il business FBAGENCY proseguiva coinvolgendo altre aziende ed aumentando i fatturati… Fino a che nel 2017 il team inizio a importare prodotti dalla Cina e vendere su Amazon tramite il modello di Business Amazon FBA.

Durante l’università Simone guadagnava già il doppio del direttore di banca del proprio paese Natale (notizia che saltò fuori ad una cena con genitori e amici di famiglia e degna di nota) ma ancora c’era qualcosa che mancava per potersi realizzare..

D'altronde a lui non era mai mancato niente, questo bisogna dirlo...Ma ha da sempre avuto fame di "qualcosa di più" questo lo differenziava dai propri coetanei

La sola soddisfazione economica non era abbastanza, lui cercava un modo per lasciare un segno tangibile del proprio passaggio.. voleva fare in modo di cambiare la vita delle persone e creare qualcosa di grande

Durante la prima parte del 2018 Simone iniziò a organizzare (da solo in quanto nessuno del team appoggiava il suo progetto) compatibilmente con i propri impegni universitari (perchè era l’ultimo semestre di Università) la creazione di una community per aiutare le persone ad iniziare il proprio business su Amazon..

Molti lo criticavano dicendogli di focalizzarsi solo ed esclusivamente sulla vendita di prodotti..altrimenti anche con l'università non ce l'avrebbe fatta.. Inoltre durante quel periodo inoltre Simone è stato ospite (in totale per 1 anno) ad una trasmissione di Class CNBC Marketing Media & Money, incentrata sul marketing dove assorbe le basi della comunicazione giornalistica (che gli serviranno più tardi per espandersi digitalmente...)
L’impegno universitario andò scemando e i voti si abbassarono considerevolmente in quanto ormai le sue energie erano focalizzate solo sul business e sulla creazione di quella che oggi è conosciuta come Lean Sales..Che dopo qualche mese di vita venne lanciata ufficialmente nell’Agosto 2018..

 
Un network di professionisti del settore riuniti in una fucina creata con lo scopo di cambiare la vita delle persone.. Network di fornitori in Cina solido, Spedizionieri internazionali amici di vecchia data..

La community da Agosto 2018 a Marzo (Data del primo viaggio in Cina con i corsisti Lean Sales) creò innumerevoli casi studio di persone che stavano svoltando grazie ad Amazon FBA e a Lean Sales..

A Marzo 2019 Simone si Laurea discutendo la sua Tesi su Amazon FBA di fronte ad una community incredula di quello che stava succedendo (un membro della commissione addirittura lo aggiunse su LinkedIn)

Da allora La community Lean Sales si allargò in modo esponenziale fino a diventare l’istituzione Italiana per le persone che vogliono creare da zero il proprio business su Amazon e uno dei player più forti per la gestione di account aziendali di piccole/piccole-medie/medie/medio-grandi imprese.

Sotto il video di quando abbiamo portato i nostri corsisti in Cina per aiutarli a selezionare i prodotti da importare con lo scopo di venderli su Amazon 

Testimonianze Reali di Membri della nostra Community


Altre testimonianze 

I nostri contatti 

TEL: 3420353217
E-MAIL: info@simonereali.it

Cookie Policy|Privacy Policy

LEAN SALES TRAINING GROUP SRL P.iva: 11091800968